Il nostro Lavoro,
la vostra Garanzia
Qualità e Rapidità, sempre.
Endygom S.r.l. nasce nell’anno 2017, siamo quindi un’azienda giovane e dinamica.
Nel settore delle guarnizioni industriali, grazie al nostro staff altamente qualificato, ci occupiamo di cernita automatica e manuale, confezionamento e sbavatura manuale.
Siamo sempre in grado di soddisfare qualsiasi esigenza dei
nostri clienti.
La nostra azienda si basa sull’efficienza e sulla rapidità ad
evadere minuziosamente gli ordini ricevuti; grazie a questo la nostra azienda è costantemente in crescita e continuo sviluppo.
Disponiamo di un laboratorio con operatrici qualificate in un ambiente climatizzato, organizzato e pulito. Utilizziamo un sistema di pesatura con bilance e contapezzi di precisione, oltre ad un servizio confezionamento di qualità e precisione.
Cernita automatica
Disponiamo cinque macchine a visione ottica di ultima generazione per eseguire la cernita automatica con campo di visione fino a 110mm, che vengono impostate da operatori altamente specializzati.
Sbavatura Manuale
Effettuiamo sbavatura manuale (detta anche a strappo), oppure sbavatura mediante strumentazioni specifiche.
Il nostro team concordando con il cliente il tipo di lavorazione, sceglie il metodo più adeguato ad ogni esigenza dopodiché i nostri addetti garantiranno un risultato ottimale.
Grazie al nostro team qualificato, siamo in grado di ridurre a zero eventuali errori e problematiche tipiche dello stacco manuale.
Offriamo quindi un servizio personalizzato e mirato alle specifiche esigenze del cliente.
Cernita manuale
Ogni operazione viene effettuata da operatrici esperte, aventi una formazione tecnica specializzata, necessaria ad individuare ogni minimo difetto.
L’attento processo di cernita, può essere eseguito anche tramite lente d’ingrandimento e\o microscopio, in base alle dimensioni della guarnizione ed alle esigenze del cliente; tutti i prodotti dopo la prima fase di cernita, passano poi dall’ultimo controllo qualità prima della consegna al cliente.
Imballo
​Una volta terminato il processo di controllo, avviene la preparazione del packaging richiesto dal cliente, questa procedura viene svolta in modo manuale da operatori altamente qualificati.